[Cc-it] nuovo acquisto

MentalRay mentalray a tin.it
Ven 2 Lug 2004 01:14:38 EDT

Salve a tutti,
					mi chiamo Giovanni Favara, ho 30 anni e vivo nella provincia di Treviso.
Cercando alcune informazioni sulla creative common mi sono imbattuto in questa lista e cosi' mi sono iscritto.
Da una rapida occhiata allo storico direi che molto e' stato prodotto, quantomeno in termini di messaggi e di contenuto: spero quindi in futuro di poter contribuire in qualche modo per la crescita di questa lista e degli obiettivi che si e' preposta.

Grazie per l'attenzione.
gio

"In quiete dopo la tempesta
 in quiete prima della battaglia
 in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
 in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

                                                  Giovanni Lindo Ferretti