[Cc-it] LiberLiber e Creative Commons

detomasi.liste a libero.it detomasi.liste a libero.it
Gio 15 Gen 2004 04:25:39 EST

Scritto in data: domenica 11 gennaio 2004
mittente: Lorenzo De Tomasi, e-mail: riumas a libero.it
> L'obiettivo di Creative Commons  accrescere il numero di opere
> creative condivisibili e modificabili.

E' un progetto interessante al quale ho gi aderito. Non tanto come
coordinatore di Liber Liber ma, insieme ai miei colleghi, come autore
Laterza. L'edizione 2004 del nostro manuale su Internet  infatti
dotato di una licenza "Creative Commons" (vedere
http://www.laterza.it/internet/leggi/internet2004/online/ per altre
info).

Sicuramente ne terremo conto per i progetti futuri di Liber Liber.

Ciao.