[Cc-it] Convegno

Studio Legale Avv. Giuseppe Nicosia info a grlaw.it
Mer 14 Gen 2004 09:26:30 EST

Scusate l'intervento volante ma vorei comunicare a tutti i membri della lista che i giorni 16 e 17 gennaio 2004 a Grosseto faremo un convengo di diritto e societa' dell' informazione. Lo stesso e' organizzato dal Circolo dei Giuristi telematici nelle persone del sottoscritto e dell' Avv. Daniele Minotti. Mi permetto di sottolienare come alla fine della sessione di civile proporro' proprio il tema dei Creative Commons facendo  presente l'esperienza italiana. Mi riservo di riprendere la collaborazione alla lista non appena passata la "Marea". Ovviamente tutti gli amici della listi sono invitati e benvenuti. Per informazioni potete postarmi a info a grlaw.it  .IL telefono del mio studio e' 056421302.
l' indirizzo ove trovare il programma e' www.minotti.net .
Saluti a tutti
Avv. Giuseppe Nicosia