[Cc-it] Traduzione "licenses explained" su creativecommons.org

Dom 11 Gen 2004 11:13:41 EST

Nell'eventualità che ci sia da correggere qualcosa sono online.

Note:
1) Ho lasciato la definizione in inglese delle licenze, ho posto la
traduzione "personale" tra parentesi.

2) Ho associato alla pagina la licenza "Attribution" adottata da
creativecommons.org

3) Poichè le traduzioni dei collegamenti ipertestuali presenti nella pagina
originale non sono ancora pronte ho sottolineato le parole da linkare
scrivendoci affianco (link)

4) Ho cambiato i nomi di persona degli esempi, utilizzando nomi italiani.

Allego in formato html (pagina creata con mozilla http://www.mozilla.org/ )

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org