[Cc-it] Re: Il sito di CreativeCommons.it

Sab 10 Gen 2004 08:25:35 EST

Danilo Moi scrive
Riguardo le traduzioni del sito: penso sia opportuno che qualcuno "assegni"
a chi è disponibile pagine da tradurre coordinando il tutto. (questo per
evitare di sovrapporsi)
Perciò invito lorenzo a "suddividere" il lavoro e ad assegnarlo agli
eventuali traduttori.
Io sono disponbile: non ti resta che indicarmi una pagina.

Lorenzo Detomasi scrive:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-January/000165.html
"ho realizzato una pagina "Chi siamo" con i contatti. (Chi volesse
essere inserito è pregato di comunicarmelo)."

Danilo Moi risponde:
OTTIMO!!! :-)
Sono positivamente sorpreso di questa "nuova rotta."
Questo risolve anche il problema del "ma lei chi è" nel caso qualcuno
volesse organizzare qualcosa : tipo un convegno.
Costituisce quella "investitura informale" e sfata inoltre definitivamente i
dubbi che ho espresso in precedenza.

Puoi quindi segnalare il mio nome e la mia email "privata", (così non mi
confondo).
mail at attivista.com

Danilo Moi
http://www.attivista.com