[Cc-it] Il lavoro da fare

pinna pinna a autistici.org
Ven 9 Gen 2004 15:45:04 EST

> La stima era evidentemente ottimistica.
> Da allora si sono incontrati varie volte Marco Ricolfi, Massimo
> Travostino, Nicola Bottero, Alesandro Cogo (tutti giuristi) e Juan
> Carlos de Martin (informatico) per pulire la traduzione.
> All'ultima riunione (ieri) ho partecipato anch'io.
> Ci troviamo ancora mercoledý prossimo, sperando di terminare il lavoro
> con questa riunione.

grazie dell'aggiornamento. anche poche righe come queste possono far
capire al resto che il lavoro non e' rimasto fermo, come si sarebbe
potuto pensare.

invito tutti a raccontare anche brevemente quello che viene fatto per la
diffusione di Creative Commons. ho visto ad esempio che De Tomasi sta
conducendo alcune discussioni interessanti su cc-licenses, un breve
riassunto con un link agli archivi di queste discussioni sarebbe
interessante per tutti.

su copydown.inventati.org lo spazio dedicato a CC e' stato da poco
aggiornato (seppur con grande ritardo: altre vicende legate al copyright
internazionale hanno "monopolizzato le scene"), inserendo i riferimenti
a www.creativecommons.it, all'intervista audio ad Antonio Amelia e agli
aspetti tecnici delle licenze. se ne accennera' anche nella GNUsletter
che copyDOWN diffondera' entro qualche giorno, e che raggiunge alcune
centinaia di persone interessate in generale alle novita' in ambito
culturale-informatico.

ciao
pinna