[Cc-it] isbn

tom montrellune a teatre.com
Lun 23 Feb 2004 11:41:34 EST

come tutti gli studiosi indipendenti, mi  del tutto precluso il circuito "ufficiale" delle pubblicazioni scientifiche.
Mi chiedo allora se con questo sistema, che spero un poco pi democratico,  possibile ottenere un codice ISBN per le proprie opere, anche se ovviamente senza scopo di lucro.
L'importanza di questo codice  ovvia: esso consente l'inserimento nelle biblioteche di tutto il mondo.
Ringrazio tutti coloro i quali vorranno cortesemente rispondere al mio quesito.

Mont: Credo che il codice isbn  sia qualcosa che faccia capo all'editore, per tanto non ha a che vedere ne con i termini di licenza ne con i canali di distribuzione. Se intendi autoeditare la tua opera, penso che si dovrebbe chiedere ad un editore illuminato gli iter procedurali per ottenere questo codice.

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: