[Cc-it] progetto p2p

Davide Fugazza davide.fugazza a agnula.org
Dom 22 Feb 2004 05:56:04 EST

Per il progetto AGNULA Libre Music [0] (che non Ŕ un sistema p2p, ma
tecnicamente Ŕ equivalente all' iTunes Music Store [1] + la possibilitÓ
di inviare autonomamente i pezzi) noi utilizziamo il tagging dei files
mp3 e ogg e creiamo sul sito un file rdf come suggerito da
CreativeCommons [2].
In questo momento il sito di AGNULA Libre Music [3] non Ŕ accessibile
causa lavori, ma lo sarÓ entro qualche giorno.
Saluti,
Davide

[0] http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2003-December/000146.html
[1] http://www.apple.com/itunes/store/