[Cc-it] progetto p2p

Guglielmo Dapavo guglielmo a linux.it
Sab 21 Feb 2004 16:28:35 EST

Vorrei un consiglio da voi sul seguente procedimento atto a invogliare i
gruppi musicali che partecipano ad una manifestazione musicale di cui mi
occupo a distribuire i propri pezzi sonno licenze CC o equivalenti:

Compilazione di un modulo in cui si attesta che il prodotto creativo si
Ŕ effettivamente "creato" dal colui che firmerÓ il modulo, invio del
tutto in busta chiusa alleagato alla licenza scelta ed al supporto in
cui Ŕ scritta o registrata il proprio prodotto, ricezione e
controfirmatura (a mo di testimoni) da parte nostra e conseguente
reinvio del tutto al creatore originario con il consiglio di non aprire
la busta e mantenere il tutto in luogo sicuro come prova della propria
paternitÓ.

Grazie
--
Guglielmo