[Cc-it] presentazione e segnalazione

Lorenzo De Tomasi detomasi.liste a libero.it
Sab 21 Feb 2004 12:15:04 EST

Ciao e complimenti per l'iniziativa.
Direi che le note vanno benone. Forse potresti specificare i permessi e
i divieti della licenza scelta e, una volta tradotte le licenze in
italiano, mettere un link a http://www.creativecommons.it
Se segui questa lista presto metteremo a disposizione il materiale
tradotto.
Tienimi aggiornato su qualunque iniziativa relativa a Creative Commons.
Buon lavoro,

Lorenzo