[Cc-it] Definizione "condivisione" incompleta.

Lorenzo De Tomasi detomasi.liste a libero.it
Sab 21 Feb 2004 11:21:18 EST

Condivido appieno le osservazioni di Danilo sulla traduzione di
ShareAlike in "condivisione" e credo che la soluzione scelta ("impegno
a condividere") mantenga gli stessi problemi comunicativi. Credo sia
importante specificare "sotto la stessa licenza" o "sotto licenza
identica" che Ŕ rafforzativo.
Vi mando un link al mio blog in cui viene affrontata approfonditamente
la questione del labelling delle licenze:
http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/archives/000024.html#more.
Vi prego di commentare in lista ed eventualmente anche online.

Mercoledý, 18 Feb 2004, alle 19:37 Europe/Rome, J.C. De Martin ha