[Cc-it] presentazione e segnalazione

kzk kzk a radioactivity.be
Lun 16 Feb 2004 10:35:34 EST

salve a tutti in lista.
 un po' che seguo la discussione senza intervenire, quindi mi presento:
mi chiamo roberto (aka kzk) e sono caporedattore della webzine ZTL
(http://ztl.radioactivity.be), erede di una precedente esperienza come
Badtaste.it
siamo finalmente online nella versione definitiva e per il rilancio
abbiamo pensato a una licenza creative commons, scegliendo la
attribution-non commerciale-share alike 1.0.
abbiamo inserito una pagina con le informazioni relative all'uso dei
materiali rilasciati sotto questa licenza
(http://ztl.radioactivity.be/index.php?pag=copyright) e il logo cc con link.
lasciamo a chi ci invia il proprio materiale la scelta di pubblicarlo
con questa licenza oppure con il normale copyright, anche se ovviamente
le nostre preferenze a riguardo sono chiare ^_^
sono benvenuti consigli/critiche/correzioni/altro per quel che riguarda
le note esplicative della licenza presenti sul sito.
saluti a tutti,
roberto
--
kzk/particella radioattiva/