[Cc-it] mi presento

iuriswebmaster a libero.it iuriswebmaster a libero.it
Lun 27 Dic 2004 08:54:20 EST

Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in lista, pur essendo un fedele osservatore di Creative Commons da molti mesi.
Mi presento: mi chiamo Simone Aliprandi e mi occupo del mondo opensource a 360 gradi con un occhio di riguardo agli aspetti giuridici dato che mi sono laureato in Giurisprudenza (in diritto d'autore sotto l'egida del Prof. Ubertazzi a Pavia).
Ho un sito personale in cui potrete trovare varie notizie su di me e vario materiale curato da me e messo in rete liberamente: http://www.creattivismo.openlabs.it/ali
In rete per brevitÓ mi faccio chiamare ALI (che poi non Ŕ altro che l'abbreviazione del cognome).

Alla giornata del 16 dicembre a Torino il Prof. Ricolfi ha chiesto la disponibilitÓ di alcuni "baldi giovani" per tenere i contatti con la comunitÓ e con gli altri progetti internazioali Creative Commons. Qualcuno sa darmi notizie riguardo a questa cosa? Cosa c'Ŕ da fare? come ci si organizza?

grazie e ciao a tutti. ALI

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it