[Cc-it] Petizione ffii e cc-it

Sab 25 Dic 2004 11:06:29 EST

on 25-12-2004 16:44, Thomas Margoni at thomas.margoni a creativecommons.it
wrote:
> Creative commons italia firmerà la petizione di ffii contro tale direttiva?
[...]
> Come dissi penso che sarebbe bello che fosse una delle prime azioni che
> cc.it intraprende attraverso la concorrenza delle varie opinioni, di
> tutti i partecipanti della ml.

Personalmente sono più che favorevole alla proposta di Thomas.
Credo sia fondamentale che cc-it firmi collettivamente la petizione di ffii.
Non penso che il problema sia se cc-it firmerà o meno, ma la modalità con
cui ciò avverrà. In passato, per un problema analogo, si era sollevato il
problema del fatto che cc-it non è un'associazione riconosciuta.
Potrebbe bastare un avvallo di cc-corp. che invece riconosciuta lo è?
Sarebbe bello che tutti gli iCommons firmassero sia collettivamente che
singolarmente. Proviamo a proporlo?

Saluti,
Lorenzo