[Cc-it] Re: regalo polacco

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Sab 25 Dic 2004 10:44:50 EST

Nicola Alcide Grossi ha scritto:

> J.C. De Martin Scrive:

> Esatto: Ciurcina, ad esempio, parla di brevetti software sulla lista di
[...]

Bene, chiarito che, come avevo supposto, il tema interessa a tutti, o
almeno a molti, possiamo ritornare alla mia istanza originale? (dopo le
festo ovviamente...)
Creative commons italia firmerÓ la petizione di ffii contro tale direttiva?
Non Ŕ certo mia intenzione portare la discussione su sftw patent qui,
perchŔ molti di noi ne discutono in posti pi¨ adatti, ed infatti quello
che io chiedo, e a cui ho ottenuto risposta solo dopo essere stato
provocatorio Ŕ: -e mi ripeto- cc.it firmerÓ?
Come dissi penso che sarebbe bello che fosse una delle prime azioni che
cc.it intraprende attraverso la concorrenza delle varie opinioni, di
tutti i partecipanti della ml.
Le "accuse" mi sono state imposte per ottenere risposta....

buone feste a tutti

thomas