[Cc-it] regalo polacco

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 24 Dic 2004 17:18:55 EST

E invece il tema dei brevetti software sta a cuore a molte persone
di questa lista. E non da ieri, o dal mese scorso, ma da anni.
Per quello che mi riguarda, ne parlo in altre sedi,
include mailing list specificamente dedicate ai swpat.

Insomma, non si puo' parlare di tutto in tutte le sedi
-occorre un minimo di specializzazione,
nonche' la sana consapevolezza che c'e' "vita oltre la lista"... :-)
Altrimenti, a forza di parlare, dove lo si trova il tempo
per FARE qualcosa di concreto?

Cio' detto, grazie per l'invito e per la sensibilita' al tema.

Buona Natale! (come si dira' in polacco?)

Juan Carlos De Martin