[Cc-it] Re: Organizzazione files

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Ven 24 Dic 2004 07:04:18 EST

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 19:32 +0100, creatives a attivista.com ha
scritto:
> Non ho altro da aggiungere se non appunto ribadire gli auguri di buone
> feste.

auguri di buone feste anche da parte mia :-)

> Dopo le feste comunque mi occuperò principalmente degli aspetti tecnici.
> Ci "sincronizzeremo" per bene con Andrea De Franceschi e Michele.
> Vista la disponbilità di Andrea Bedini propongo di tenerlo da subito in
> carbon copy.

thanks, comunque nel caso usaste cc-it sono iscritto.

> Per cominciare diamo uno sguardo approfondito a plone.

vorrei iniziare dando una risistemata alla grafica per farlo
assomigliare di più al sito attuale. terrò una spiegazione delle
modifiche nella mia cartella personale. nulla in contrario ?

> A presto
> (sarò offline fino al 27)

a presto.
--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>