[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Andrea de Franceschi andrea.defranceschi a creativecommons.it
Gio 23 Dic 2004 08:30:05 EST

Un test Ŕ sicuramente auspicabile.

Colgo l'occasione di chiedere a tutte le persone che partecipano
attivamente (scrivendo e pubblicando sul sito) di suggerirci le
necessitÓ operative per semplificare il loro lavoro.

Questo ci consentirÓ di trarre una lista di necessitÓ generali per
decidere quale strategia di gestione adottare.

Ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Andrea de Franceschi