[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Gio 23 Dic 2004 10:04:46 EST

scusate l'autoquoting :-)

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 15:59 +0100, Andrea Bedini ha scritto:
> si, ho creato un account per michele e per te con i permessi di owner
> (ovvero "padrone", potete fare assolutamente tutto compreso cancellare
> l'intero sito :-)).

sostituite nella mia mail il termine "owner" con il termine "manager". č
il ruolo di manager che puņ fare ciņ che vuole.

trovate un piccola descrizione ai ruoli e al workflow predefiniti di
plone al seguente indirizzo :

http://plone.org/documentation/howto/using-roles

--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>