[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Gio 23 Dic 2004 09:59:16 EST

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 13:14 +0100, creatives a attivista.com ha
scritto:
> Per quanto riguarda plone
> Ho notato che hai creato un paio di accounts.

si, ho creato un account per michele e per te con i permessi di owner
(ovvero "padrone", potete fare assolutamente tutto compreso cancellare
l'intero sito :-)).

in effetti mi sarebbe piaciuto farvi trovare un plone giÓ un po pi¨
personalizzato ma non ne ho avuto il tempo.

trovate ottima documentazione su plone nel sito ufficiale
http://plone.org (sopratutto nella sezione howto!)

registrandosi dal sito si ottiene solo il ruolo di member (ovvero membro
del portale), questo per ora consiste solamente nell'avere una cartella
personale di cui si Ŕ owner. per pubblicare una notizia per esempio
bisogna creare un oggetto notizia (per esempio nella propria cartella) e
poi, inviarla al revisore, selezionando "conferma" nel men¨ "stato" (in
alto a destra).

NB: come ho giÓ detto tutte queste procedure sono assolutamente
personalizzabili.

chiunque voglia avere il ruolo di owner basta che me lo chieda.

ciao
--
Andrea Bedini <andrea a poisson.phc.unipi.it>