[Cc-it] Riguardo l'ordine sul server e spiegazioni su info a creativecommons.it

Gio 23 Dic 2004 09:47:44 EST

on 23-12-2004 14:33, creatives a attivista.com at creatives a attivista.com
wrote:

> Inoltre.
> Vorrei spiegazioni sull'account info a creativecommons.it
> Della quale io non ero a conoscenza.
> Credo di non essere il solo.
> L'account info non  certo un account secondario.
> http://www.google.com/search?q=info@creativecommons.it

Quando comprai il dominio su Register.it creammo tre indirizzi:
lorenzo.detomasi
antonio.amelia
info

Una volta entrato in gioco Renomo la gestione degli indirizzi  passata ad
Antonella. Le sono stati chiesti i nuovi indirizzi, ma non so che fine
abbiano fatto quelli creati :-)
Ad esempio  stato necessario riconfigurare il mio.
Non so se info e antonio.amelia sono ancora attivi.

L'intenzione era utilizzare info per tutte le comunicazioni generali.
Tutti i partecipanti attivi al sito ne avrebbero avuto accesso.
Sinceramente me ne ero dimenticato, tanto che info non l'ho pi
controllato...