[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Gio 23 Dic 2004 07:14:17 EST

Andrea Bedini scrive:
[..]
benissimo, non era mia intenzione premere per una scelta affrettata.
[..]

Danilo Moi risponde:

Non abbiamo nessuna fretta.
davvero c'è un equivoco.

Semplicemente proviamo plone che è già installato.
Non è neanche enecessario che il cms sia una solo. (sulla sezione news
teniamo wordpress, cambiamo l'editor..che poi adotteremo casomai come
standard)
Andrea propone ad esempio di strutturare il sito in maniera che tutte le
parti si interfaccino tra di loro.
(news, wiki, sezione principale)
Ecco: secondo il motto "festina lente" cerchiamo di creare qualcosa di
decente.

Per quanto riguarda plone
Ho notato che hai creato un paio di accounts.
Ecco.

Invito: Lorenzo, Andrea, Michele mader, Nicola (e chiunque intenda testare
plone)
a crearsi un account.

Dammi i parametri del mio così lo provo.

Per quanto riguarda wordpress:
In giornata modifico l'edit della sezione root e farò in modo che non
occorra "sostituire" il numero nella barra degli indirizzi. (lo modifico
solo nella sezione principale)

Dopodichè staccherò del tutto per tre giorni...comincio ad augurare a tutti
buone feste.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it