[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Andrea Bedini andrea a poisson.phc.unipi.it
Mer 22 Dic 2004 06:41:07 EST

On Wed, Dec 22, 2004 at 12:09:02PM +0100, creatives a attivista.com wrote:
> ...Io ovviamente non conosco per niente il cms in questione.
> E' per? un cms dalle potenzialit? "sterminate".
> Credo di non aver problemi se si tratta di php o appunto python (non ho mai
> scritto una riga di codice in python ma posso cominciare :-)
> (anche se credo davvero che non ce ne sar? bisogno)

si, esatto. plone  altamente personalizzabile senza scrivere una riga di
python.

> Adottiamo un cms vero e, come appunto propone Andrea, cominciamo a
> "dividere lavori e competenze"...cosa che io auspico da un anno.

in plone  possibile impostare flussi di lavoro (workflow) personalizzati
per ogni tipo di documento.

io st gi sperimentando plone in altri progetti e fino ad ora sono molto
soddisfatto. anche se devo dire che entrare nell'ottica con cui plone
strutturato, forse, non  proprio immediato.

possiamo creare un sito plone sperimentale su cui provare ad impostare una
certa struttura dei contenuti. se e quando ne siamo soddifatti possiamo
migrare i conentuti del sito ufficiale.

--
Andrea Bedini