[Cc-it] Re: proposta cms: sf-active

Mer 22 Dic 2004 06:09:02 EST

Michele Mader Scrive:

> Plone è basato su Python.
> Bisognerebber chiedere a chi ci fornisce il server se è supportato,
> altrimenti è effettivamente uno tra i migliori CMS in assoluto.

E' *sicuramente* supportato.
...Io ovviamente non conosco per niente il cms in questione.
E' però un cms dalle potenzialità "sterminate".
Credo di non aver problemi se si tratta di php o appunto python (non ho mai
scritto una riga di codice in python ma posso cominciare :-)
(anche se credo davvero che non ce ne sarà bisogno)

Ecco: se vogliamo fare le cose "in grande stile" (sembra proprio così)
partiamo dall'inizio.
Adottiamo un cms vero e, come appunto propone Andrea, cominciamo a "dividere
lavori e competenze"...cosa che io auspico da un anno.

Altro che "tutti competenti in tutto"...ma per favore!
..chiudo su questo punto che è meglio. :-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it