[Cc-it] [Per le AI] Piccole correzioni ai Sommari delle licenze

Mar 21 Dic 2004 16:52:22 EST

Posto alcuni suggerimenti riguardanti i Sommari delle licenze.
Mi scuso per il ritardo, ma solo ora sono riuscito a visualizzarli.

> Attribuzione. Devi riconoscere il contributo dell'autore originario.

<strong>Attribuzione:</strong> devi riconoscere la paternità
originario</em>.

> Attribuzione-NonCommerciale-StessaLicenza 2.0 Italia
> Condividi allo stesso modo. Se alteri, trasformi o sviluppi quest¹opera, puoi
distribuire l¹opera risultante solo per mezzo di una licenza identica a
questa.

C'è disuniformità tra il naming breve 'StessaLicenza' e quello esteso
'Condividi allo stesso modo'.
Sostituirei 'Condividi allo stesso modo' con 'Condividi sotto la stessa
licenza', per i motivi già spiegati nei messaggi precedenti.

> Attribuzione-NonCommerciale-NoOpereDerivate 2.0 Italia
> Non opere derivate. Non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest¹opera.

C'è disuniformità tra il naming breve 'NoOpereDerivate' e quello esteso 'Non
opere derivate'.
Sostituirei 'Non opere derivate' con 'No opere derivate', per i motivi già
spiegati nei messaggi precedenti.

Grazie e buon lavoro,
Lorenzo