[Cc-it] proposta cms: sf-active

Mar 21 Dic 2004 14:01:43 EST

Andrea scrive:
Il metodo disposto da Danilo ora per evidenziare la voce di menù
"attiva" è dettato da un problema oggettivo di subordinamento ad un
sistema sì dinamico ma non flessibile.

Danilo  risponde:
Appunto...con wordpress ho fatto pure troppo.
Un altro po' e rilascio un pacchetto con la mia versione. :-)

Andrea scrive:
[ 2 ] Potenziare WordPress e portarlo alle nostre necessità, inserendo
un editor facile per i copy e la modularità sulla gestione dei templates

Danilo risponde:
No, diventiamo pazzi.
wordpress è costituito da tonnellate di codice per non far praticamente
nulla.
E' un cesso.

[ 3 ] Passare ad un altro CMS che già soddisfi le nostre esigenze o quasi.

Si, così non diventiamo pazzi.
Io proporrei il sistema che proposi all'inizio.
Il cms utilizzato su Indymedia.
http://sfa.indymedia.org/

Che ne dite?
Con quello c'è da "sbizzarrirsi".
Abbiamo la possibilità di fare tutto.
Sezione principale, colonne laterali, subsezioni....tutto ciò che ci pare.
In questa maniera possiamo davvero parlare di "architettura"
dell'informazione...dato che possiamo possiamo architettarla :-)

Un saluto