[Cc-it] nuovo acquisto

Lun 20 Dic 2004 09:51:32 EST

gli interessati avranno un doppione, mi scuso.
Faccio riferimento a questo messaggio
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/002101.html

Riporto sotto quanto ho scritto due minuti fa in privato:

Ciao Andrea, ciao Lorenzo

Ho sentito Michele.
Gli ho accennato alcune cose (mi scuso per il ritardo dell'email)

Da oggi in poi teniamo Michele in cc.

Come chiarito a me interessa seguire le "evoluzioni php" del sito (non solo
perchè mi piace ma per "coprire", come spiegato al tel, in caso gli altri
non fossero "reperibili"..e anche perchè fino ad ora questo aspetto l'ho
seguito io)
In questo momento Andrea sta lavorando principalmente ai css e all'xhtml.
...invito lui a "guidare" i lavori.

Mi scuso anche per la "confusione" di questo messaggio.
Avremo modo di chiarire tutto passo passo.

Se lo ritete opportuno sentitevi telefonicamente (consigliato)

**Cominciamo a pensare seriamente ad installare il mailerman per la lista
del sito.**
(da gennaio cambiamo stile: la lista per le licenze e per le cose
"importanti", la lista del sito per tutto il resto)

A presto (molto presto)

Danilo