[Cc-it] Re: "Volontà di equilibrio" Lessig vs Levy

Lun 20 Dic 2004 07:47:12 EST

Aggiungo:
a livello "teorico" credo sia il caso di cominciare a ridimensionare Lessig
e rivedere per bene Pierre Levy.
(la valenza del "soggetto" all'interno dell'"intelligenza collettiva")
USA vs Europe, il doctor dell'università americana (si laureano a 20
anni)contro un filosofo vero che parla (secondo me molto meglio) delle
stesse cose e lo fa ***10 anni** prima :-)
..credo scriverò qualcosa a riguardo.

creatives a attivista.com Scrive: