[Cc-it] Re: MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia

Dom 19 Dic 2004 10:08:08 EST

on 19-12-2004 12:31, Nicola Alcide Grossi at copernico a larivoluzione.it
wrote:

> Alberto Gilardi Scrive:

> E no Gilardi, se vogliamo parlare di quello a cui alludevo io dicendo
> "spirito esclusivista", i messaggi sono questi:
>
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000982.html
>
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000983.html
>

> Non volevi che la tua bozza venisse messa sul wiki per essere editata dagli
> altri: se non  spirito "esclusivista" questo...
> Credo che la mia non sia semplicemente un'opinione, ma una visione obiettiva
> di quanto accaduto.
> [...]

A mio parere  inequivocabile che Alberto Gilardi abbia agito in un modo
criticabilissimo che giustifica le accuse di "spirito 'esclusivista'" e i
messaggi citati da Nicola lo testimoniano.
Questo mio intervento nella speranza che simili episodi non si verifichino
pi.

Saluti a tutti,
Lorenzo