[Cc-it] Re: Correttore di bozze

Dom 19 Dic 2004 09:46:34 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Per me è ok, *sperimentiamo* la proposta di Danilo.

Danilo Moi risponde:
Eh no.
Non è che poi si finisce di sperimentare? :-)
Se si fa così si fa così, altrimenti, come ho detto mi occupo di altro.
(... di lavoro da fare ne ho tanto comunque)
Se volete continuare con questo metodo ripeto, **non ho problemi**,
segnalerò ugualmente le mie proposte, se ci sarà da correggere un vistoso
errore di battitura lo farò etc etc.
Però appunto mi limiterò a questo e rimango sotto "news" e basta.
Non è polemica, non ho proprio nessun problema.

Semplicemente non entro in un meccanismo che, considerata la mia indole, mi
farebbe solo innervosire. (penso inoltre che le "modifiche al volo", in
virtù del fatto che il "revisore" non ha letto e costruito il pezzo,
potrebbero facilmente essere inopportune: questo non è un problema
secondario)
C'è poi appunto il serio problema dell'avere pagine stilisticamente
omogenee...

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it