[Cc-it] Re: Correttore di bozze

Dom 19 Dic 2004 09:11:04 EST

on 19-12-2004 14:13, creatives a attivista.com at creatives a attivista.com
wrote:

> [...]
> delle faq fa da revisore e tutti fanno riferimento a lui per le faq.
> Se Danilo si sta occupando della spiegazione delle licenze tutti fanno
> riferimento a lui per quelle pagine.
>

> In questa maniera si evita di perdere tempo e le singole pagine (almeno
> quelle) saranno "omogenee" (specialmente per quanto concerne le scelte e i
> gusti "espressivi")
>
> Se questo compromesso  gradito sono pronto a rimettermi a lavoro.
> Se non  gradito non ho problemi.
>
> Ps: ho aggiornato la pagina persone.
> Ho ritenuto aggiungere "Promotori del sito" tra i credits.

Per me  ok, *sperimentiamo* la proposta di Danilo.
Per quanto riguarda le "mie" pagine qualunque editor pu tranquillamente
editarle esclusivamente per aggiustare la punteggiatura, eliminare refusi o
correggere errori ortografici.
Qualsiasi cambiamento o aggiunta sostanziale preferirei fosse segnalato in
lista.

Buon lavoro,
Lorenzo