[Cc-it] Re: Correttore di bozze

Dom 19 Dic 2004 08:13:30 EST

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> on 19-12-2004 12:09, Nicola Alcide Grossi at copernico a larivoluzione.it

Danilo Moi risponde:
Io penso, come da sempre sostengo, che questa pratica possa creare
scompiglio e perdite di tempo.
La soluzione potrebbe essere il "compromesso" tra i due estremi
Danilo: "2 o 3 revisori"
Lorenzo: "tutti revisori liberi".

**Soluzione**: se Lorenzo si sta occupando dell'homepage fa da revisore e
tutti fanno riferimento a lui per quella pagina, se Nicola si sta occupando
delle faq fa da revisore e tutti fanno riferimento a lui per le faq.
Se Danilo si sta occupando della spiegazione delle licenze tutti fanno
riferimento a lui per quelle pagine.

In questa maniera si evita di perdere tempo e le singole pagine (almeno
quelle) saranno "omogenee" (specialmente per quanto concerne le scelte e i
gusti "espressivi")

Se questo compromesso  gradito sono pronto a rimettermi a lavoro.
Se non  gradito non ho problemi.

Ps: ho aggiornato la pagina persone.
Ho ritenuto aggiungere "Promotori del sito" tra i credits.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it