[Cc-it] Re: MIU-FT e Associazione Creative Commons Italia

Dom 19 Dic 2004 06:31:08 EST

Alberto Gilardi Scrive:

> Credo che il suo giudizio sia frutto di una superficiale lettura, sia
> della bozza che dei messaggi in lista: diversamente saprebbe che la bozza
> fu creata proprio su mandato e sulle indicazioni provenienti da
> quest'ultima, e che mai si  cercato di limitare il dibattito - della
> lista - su quest'ultima.
> Per chi volesse leggerli: i messaggi di riferimento sono i seguenti.
> (presentazione della bozza di statuto)
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000953.html
> (testo della bozza di statuto)
> [...]

E no Gilardi, se vogliamo parlare di quello a cui alludevo io dicendo
"spirito esclusivista", i messaggi sono questi:

http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000982.html

http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-August/000983.html

Non volevi che la tua bozza venisse messa sul wiki per essere editata dagli
altri: se non  spirito "esclusivista" questo...
Credo che la mia non sia semplicemente un'opinione, ma una visione obiettiva
di quanto accaduto.
E siccome siamo su una lista, immagino che ci siano anche altre persone
pronte a testimoniare quello che gli archivi gi raccontano.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it