[Cc-it] Re: Proposta nuova homepage

Ven 17 Dic 2004 19:17:04 EST

Qui farei attenzione alle parole di Ricolfi (che poi sono anche le mie: c'č
una doppia garanzia, insomma :D): Creative Commons ***non permette agli
autori di tutelarsi***: Creative Commons permette agli autori di rinunciare
all'esercizio esclusivo di alcuni diritti.
E' l'ordinamento giuridico il protettore, non Creative Commons e le licenze
Creative Commons!
Le licenze fanno ***l'esatto contrario***: tolgono protezioni.

e, contemporaneamente, concede ai fruitori delle

Direi **soluzioni alternative** (visto che sono 6 ... ).

Scusate se sono pignolo ma sono concetti davvero fondamentali e in una
homepage non possiamo permetterci ambigitą. ;)

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it