[Cc-it] Re: resoconti

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Ven 17 Dic 2004 17:33:24 EST

creatives a attivista.com wrote:
> Thomas Scrive:

> Danilo Moi risponde:
grazie
> Io ho sentito la conferenza dalla fine dell'intervento di Christiane.
> (ovvero dall'inizio di quello di De Martin)
> La prima parte della conferenza è stata brillante e piacevole. (anche
> per chi "sa già tutto")
> La seconda lo è stata un po' meno.
> ***

Io non ce l'ho fatta.
Mplayer si collegava ma non riconosceva il server (lo ha detto lui...),
totem si impiantava, nemesi non essendo aptgettabile lo scarivato, l'ho
compilato, poi mi diceva che mi mancava questo e poi quell'altro e ce
l'ho messo, e poi SDL,  mi sono svavato quando ha detto che non trovava
gtk2 che è ovunque e ho abbandonato, chiedo scusa :.-(

> Ci sono stati tanti applausi :-)
> ***
> Ogni tanto lo streaming andava in loop (si dice così?) e si aveva
> l'impressione che qualcuno si fosse messo a sparare in sala con un
> mitra...considerata la qualità di certi interventi nella seconda parte...
> A un certo punto è entrato Lessig.
> Sono rimasto un po' deluso.
> Si capiva solo "calcer" e "capi" (culture e copy).
> ...sbaglio o a un certo punto si è messo a parlare di Mosè che divide le
> acque?
prima sorge come un'alba e poi parla di mosè?
> (oppure proprio non ho capito una cippa?)
> Per quanto riguarda "i contenuti" non mi pare comunque si sia detto
> qualcosa in più rispetto a quanto tutti noi sappiamo.
> De Martin, come chiarito qui, ha citato e riconosciuto il lavoro dei
> volontari al sito creativecommons.it
> (ha citato Margoni per primo)
non c'è problema, il mio cognome è rilasciato sotto cc ;-)
> http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/002094.html

grazie del tuo resoconto.
Quando potrò trovare l'audio o il video da scaricare?

tom