[Cc-it] Re: resoconti

Ven 17 Dic 2004 14:19:30 EST

Thomas Scrive:

> Chiedo gentilmente le impressioni e i commenti di coloro che hanno
> partecipato alla presentazione
> così anche chi non vi è stato -io- si può fare una idea.

Danilo Moi risponde:
Io ho sentito la conferenza dalla fine dell'intervento di Christiane.
(ovvero dall'inizio di quello di De Martin)

La prima parte della conferenza è stata brillante e piacevole. (anche per
chi "sa già tutto")
La seconda lo è stata un po' meno.

***
Ci sono stati tanti applausi :-)
***

Ogni tanto lo streaming andava in loop (si dice così?) e si aveva
l'impressione che qualcuno si fosse messo a sparare in sala con un
mitra...considerata la qualità di certi interventi nella seconda parte...

A un certo punto è entrato Lessig.
Sono rimasto un po' deluso.
Si capiva solo "calcer" e "capi" (culture e copy).
...sbaglio o a un certo punto si è messo a parlare di Mosè che divide le
acque?
(oppure proprio non ho capito una cippa?)

Per quanto riguarda "i contenuti" non mi pare comunque si sia detto qualcosa
in più rispetto a quanto tutti noi sappiamo.

De Martin, come chiarito qui, ha citato e riconosciuto il lavoro dei
volontari al sito creativecommons.it
(ha citato Margoni per primo)
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-December/002094.html

Un saluto