[Cc-it] Re: FSF Europe premia Rodotà

Ven 17 Dic 2004 09:16:10 EST

creatives a attivista.com Scrive:

> Free Software Foundation Europe premia Stefano Rodotà
> http://www.fabriziotarizzo.org/index.php?p=163
>
> In questa brutta, brutta giornata, Free Software Foundation Europe
> annuncia che nel corso del convegno ***Condividi la conoscenza: nuovi
> Commons, nuovi diritti**(sabato 18 dicembre a Milano) consegnerà al
> presidente dell'autorità garante per la privacy Stefano Rodotà il
> riconoscimento Free Software Free Society.

Consegnano il premio l'Ing. Lorenzo Filippi e il Comitato Vittime della
Sip-Telecom? :)

http://www.interlex.it/675/vittsip.htm

Ma perché non danno un premio anche a noi che, oltretutto, non siamo pagati
e siamo cugini? :) Ah, già, che smemorato... per un attimo ho pensato che
quelli come noi contino qualcosa... scusate, fate finta che non abbia detto
nulla.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it

P.S.
Ogni riferimento a persone o cose è puramente vero.