[Cc-it] Re: salve

Ven 17 Dic 2004 04:43:48 EST

Ciao sono Danilo Moi (webmaster)
http://www.creativecommons.it/main.php?page=persone

Ho dato uno sguardo al tuo lavoro.
Credo il tuo contributo sia più che gradito da tutti.

Se vuoi darci una mano anche con gli aspetti tecnici metti in cc questi
indirizzi.

mail at attivista.com

andrea.defranceschi a creativecommons.it
E' entrato in creativecommons.it di recente ed è stata una nostra fortuna..

Ecco: stiamo cercando di dare a creativecommons.it la qualità che merita.
Se ci dai una mano sicuramente aumentano le possibilità.

Nota: io sono il webmaster perchè non avevamo di meglio. ;-)
L'ingresso di Andrea ed eventualmente il tuo cambia appunto "in meglio" la
situazione.

A presto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it