[Cc-it] Re: Webcast del convegno del 16.12

diego galli em.diesus a libero.it
Mer 15 Dic 2004 10:04:32 EST

All'inizio qalcuno aveva segnalato che non doveva puntare su altro sito che non
quello di Cretive Commons, per cui mi ero limitato a togliere il link alla
nostra home page dalla testata della pagina.
Ora ho provveduto comunque.
Ciao

diego galli
radioradicale.it