[Cc-it] presentazione

paolo de andreis paolo a deandreis.it
Mer 15 Dic 2004 03:05:14 EST

ciao Juan, avremmo voluto fare di piu' ma non ci e' stato possibbole

> 1. Questar non e' uno sponsor ufficiale; sta dando una mano con
> la promozione, che e' un altra cosa;

sul comunicato diffuso da Questar c'e' scritto: "L’evento,
sponsorizzato da Questar", questo ha tratto in inganno il ns redattore

> 2. il webcast non verra' fatto da Radio Radicale, ma dal CNR;

ho gia' aggiunto al volo il Cnr, cmq a me RR conferma che lo fara'...
diego ci sei? :)

> 3. non e' stato linkato il sito ufficiale dell'evento! Su otto link, o
> forse di piu', presenti nell'articolo, quello forse si poteva
> aggiungere....

forse si' ;)

> Qualcuno conosce per caso chi ha scritto il pezzo?

io si ;)
ciao!!
paolo