[Cc-it] Re: Intervista a Cortiana

liver liver a barucca.com
Mar 14 Dic 2004 12:25:18 EST

On Tuesday 14 December 2004 11:09, Nicola Alcide Grossi wrote:
> Bottari, ma stiamo scherzando o stiamo facendo sul serio?
> Damanda edulcorata? E perché? Che bisogno c'è di edulcorarla?
> Contiene offese a Cortiana?
> Me ne assumo io la responsabilità, dov'è il problema?
> A che gioco stai giocando?
> Gradirei pareri anche degli altri su questa "edulcorazione" (che non trovo
> affatto corretta).
Nessun problema, Grossi.
Stavo scherzando.
Mi spiace di non essermi spiegato.
La domanda e' mia a tutti gli effetti, e solo dopo mi sono reso conto che
veniva incontro parzialmente alle tue richieste. Di qui la battuta.
Se ritieni opportuno, posso inoltrare la tua come integrazione.
Chiedo scusa a tutta la lista per il misunderstanding.

Ciao,
Michele Bottari

Liver
From a linux pc