[Cc-it] Re: Intervista a Cortiana

Mar 14 Dic 2004 06:09:51 EST

liver Scrive:

> Ho spedito le domande a Cortiana
> A quelle di Danilo Moi e di Flavia Marzano, ho aggiunto la seguente, versione
> "edulcorata" di quella di Nicola.

Bottari, ma stiamo scherzando o stiamo facendo sul serio?
Damanda edulcorata? E perché? Che bisogno c'è di edulcorarla?
Contiene offese a Cortiana?
Me ne assumo io la responsabilità, dov'è il problema?
A che gioco stai giocando?
Gradirei pareri anche degli altri su questa "edulcorazione" (che non trovo
affatto corretta).

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it