[Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?

liver liver a barucca.com
Mar 14 Dic 2004 05:51:06 EST

On Tuesday 14 December 2004 08:45, creatives a attivista.com wrote:
> Nessuno auspica chiusure verso le forze politiche perņ l'apertura non č non
> deve essere "subordinazione", neanche pubblicando un manifesto.
Ecco, se c'e' qualcuno ancora convinto che si debba pubblicare il manifesto,
si faccia avanti, altrimenti dichiarerei la discussione conclusa.

> Perciņ chiedo a Bottari, ovviamente se puņ e vuole: č possibile far avere
> quelle domande a Cortiana?(anche altre possibilmente)
Ribadisco che non occorrono canali particolari per intervistare Cortiana.
Comunque l'ho gia' contattato, se gli facciamo avere le domande, ci da' la
risposta entro domani a mezzogiorno.

> Se pubblichiamo quel manifesto dovremo pubblicarne anche altri, casomai poi
> non saranno carini come quello di Cortiana :-)
Sono d'accordo, e' una prospettiva che mi fa tremare...

Michele Bottari

Liver
From a linux pc