[Cc-it] Re: Cortiana: qual e' il problema?

Mar 14 Dic 2004 03:45:46 EST

liver Scrive:

> Io con Cortiana ci ho parlato, l'ho pure intervistato, e vi assicuro che e'
> persona assolutamente disponibile.
> Se parla con me, puo' parlare *tranquillissimamente* con Moi.

Se parla con *Moi* figurarsi se non può parlare con *noi* (come già ho
detto)
...non resta che ricontattarlo, riintervistarlo, fargli avere quelle domande
e fare un bel pezzo da pubblicare sul sito.
Così ha un senso.
Come già ho chiarito nessuno auspica che creativecommons.it diventi un
"ripostiglio" di manifesti.(di chiunque siano.)
**Creativecommons.it non è un sito personale**, è il sito di una comunità.
Sul mio sito posso pubblicare tutti i manifesti che voglio, su
creativecommons.it NO.
In teoria creativecommons.it è il sito di Creative Commons Italia...se
permettete abbiamo il diritto di "interagire" quando si parla di creative
commons.(e solo sulle creative commons)
Perciò chiedo a Bottari, ovviamente se può e vuole: è possibile far avere
quelle domande a Cortiana?(anche altre possibilmente)
Nessuno auspica chiusure verso le forze politiche però l'apertura non è non
deve essere "subordinazione", neanche pubblicando un manifesto.

Se pubblichiamo quel manifesto dovremo pubblicarne anche altri, casomai poi
non saranno carini come quello di Cortiana :-)

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it