[Cc-it] Re: Domande per Cortiana

Dom 12 Dic 2004 13:17:19 EST

Nicola Grossi scrive:
Io credo invece che Cortiana parli con Marco Ciurcina e non con Danilo Moi.
Però non sai quanto sarei felice di sbagliarmi. :)

Danilo Moi risponde:
Infatti non deve rispondere a *moi* deve rispondere a *noi*. (se vuole
ovviamente)
Mi pare ci sia una bella differenza.

Inoltre:
L'anno scorso ho scritto a Stallman.
Gli chiesi se era prevista una collaborazione GNU-Creative Commons.
Mi disse che era prevista, e mi invitò a chiedere maggiori informazioni a
Moglen. Si scusò dicendo che scriveva poco perchè aveva il braccio rotto (io
interpretai: "vai a rompere le palle a Moglen")... :-)
Nota: la collaborazione era prevista e in qualche modo c'è (come si sa)
anche se non nel senso che piacerebbe tanto a me.(ma io non sono un
illuminato perciò la mia opinione non conta)

**Ora: se mi risponde Richard Stallman non vedo perchè non debba rispondermi
Cortiana.**

Potrebbe rispondermi forse: "Sulla democrazia assembleare ci stiamo
pensando, è prevista...scusa ma mi son rotto le palle chiedi a Caravita".?
Posso tranquillamente correre questo rischio.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it