[Cc-it] Re: licenze e deeds in preview

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 10 Dic 2004 12:55:36 EST

> Io spero che le AI si rendano conto del fatto che la lista è
> *veramente* un efficace strumento di "debugging".

Senza dubbio. Il free software docet.
E' per quello che siamo alla quarta o alla quinta pubblicazione
di documenti di lavoro su sito o su wiki.

> [...]
> ("Siamo, comunque, lieti di esser finalmente riusciti a pubblicare i
> primi tre documenti e ora siamo ansiosi di seguire il dibattitto che,
> non abbiamo dubbi, sara', come dice De Tomasi, vivace, interessante e
> costruttivo. A proposito: possiamo aspettarci che il primo intervento
> di un certo rilievo (o, se non il primo, uno dei primi) sia proprio
> suo? :-)), mi fanno pensare a una scarsa opinione delle AI nei
> confronti delle nostre intelligenze.
> Ma l'ironia ha la capacità di dire tutto e il suo contrario, dunque De
> Martin potrà sempre smentirmi. E se lo farà, avrà ragione. :)

Infatti. Smentisco. :-)
Non c'era alcuna ironia in quelle parole.

> Per questo De Martin mi sta molto simpatico e non capisco perché non
> abbia un account su ceativecommons.it e non collabori attivamente al
> sito... (lo stesso discorso vale per gli altri membri delle AI): non
> Le/Vi interessa mescolarVi con noi? :) Magari ci facciamo una
> spaghettata tutti insieme, eh? Che dite? :) Si può organizzare?

Perche' no? :-)
L'esperienza insegna (almeno, per quello che mi riguarda) che
le relazioni, di persona, spesso assumono andamenti diversi da quelli
online.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin