[Cc-it] licenze e deeds in preview

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 9 Dic 2004 17:39:07 EST

Alle 15:54, giovedý 9 dicembre 2004, J.C. De Martin ha scritto:
 > Cari tutti,
 >
 > licenze e deeds sono accessibili all'URL
 > http://creativecommons.ieiit.cnr.it/preview/
 >
 > Un vostro feedback di qualsiasi tipo e'
 > molto bene accetto, vi chiederei solo di
 > comunicarcelo subito,
Appena ho potuto
 > ovvero, non oltre sabato 11.12.
 > Scusate se il tempo e' davvero poco, ma
 > dobbiamo inviare le licenze a cc.org ed io,
 > pur con tutta la buona volonta',
 > non sono riuscito a metterle su prima.

"Scarico di responsabilitÓ" suona un po' male, penso che limitazione
di responsabilitÓ starebbe meglio, invito altri ad esprimersi al riguardo

Nel primo common deed (attribuzioone) Ŕ ripettuto due volte "di creare
opere
derivate)

 Impressione generale: i testi suonano un po' english, ossia si sente
che sono
una traduzione dall'inglese, ma sono corretti e sufficentemente chiari.

 > Attenzione: e' probabile che sul vostro browser
 > le licenze vi compaiano cosparse di segni strani.
 > E' quasi certamente un problema di configurazione di Apache,
 > che mettiamo a posto domani mattina.
 > Intanto, basta che istruiate il vostro browser
 > a usare il character encoding Unicode (UTF-8)
 > (in Mozilla: "View -> Character encoding -> Unicode (UTF-8)";
 > in Internet Explorer.... perche'? State mica ancora usando IE?! :-))
Con konqueror si vede perfetto, o quasi -saltano le giustificazioni, ci
sono
vero?

 > Buona lettura!
grazie