[Cc-it] Re: ufficialmente non ufficiali e proficue collaborazioni

Thomas thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 9 Dic 2004 10:40:30 EST

Francesco Visconti (DIP-TNT - Vulpiani) ha scritto:

>Scusate tanto.
>Mi sono iscritto da manco 24 ore, ieri era festa ed oggi

benvenuto

>mi trovo 'sta fiammata...

eh, per così poco... ;-)

>Non e` incoraggiante	:)
>In realta' lo e` eccome, vuol dire che la lista e`
>attiva, mi fa piacere.
>
>Pero' forse, aprire un'altra lista per discutere di
>cose organizzative sarebbe opportuno...

Io credo che le alternative siano due e siano riconducibili a una
vecchia proposta lasciata cadere per, suppongo, altre priorità.
O facciamo una lista tipo "community" e un'altra "licenses", sulla
falsariga di cc.org,
oppure iniziamo ad usare tag per i vari tipi di messaggi, come qualcuno
ha già fatto.

Attualmente credo che la situazione sia poco adatta a permettere a tutti
(i famosi 130) di seguire ogni discussione.