[Cc-it] [per le Affiliate Institutions e la lista] L'importanzadei Commons deed

Gio 9 Dic 2004 05:40:31 EST

Il giorno 08/dic/04, alle 00:03, J.C. De Martin ha scritto:

> Chiarito (spero: non ho avuto alcun feedback, ne' privatamente ne' in
> lista)
> il discorso dei "problemi" col PDF, passiamo -in sintesi- ad altri
> punti del
> messaggio di De Tomasi.

Scusate se non ho risposto precedentemente ma nei giorni passati non ho
avuto il tempo di connettermi a lungo e di rispondere.
Quando ho scritto la precedentemente la mail stavo su un vecchio pc con
win95 e Acrobat Reader 5.
Cliccando lo strumento di selezione del testo non era consentita la
sottolineatura e quindi la copia del testo. Anche la voce 'copia' nel
menu modifica era disattiva.

Oggi ho scaricato nuovamente i file e li ho aperti su Acrobat Reader
per MacOS X e tutto funziona correttamente. Probabilmente si Ŕ trattato
di un problema di compatibilitÓ.

Mi scuso per il disguido e accolgo con gioia la scelta di apertura
delle AI ufficializzata dall'adozione della licenza CC-Attibuzione
della paternitÓ.

Cordiali saluti,
Lorenzo