[Cc-it] Re: ufficialmente non ufficiali e proficue collaborazioni

Francesco Visconti (DIP-TNT - Vulpiani) Francesco.Visconti a roma1.infn.it
Gio 9 Dic 2004 05:19:42 EST

Scusate tanto.
Mi sono iscritto da manco 24 ore, ieri era festa ed oggi
mi trovo 'sta fiammata...
Non e` incoraggiante	:)
In realta' lo e` eccome, vuol dire che la lista e`
attiva, mi fa piacere.

Pero' forse, aprire un'altra lista per discutere di
cose organizzative sarebbe opportuno...

In verita' non posso dire manco questo, se succede in momenti
speciali e poi le cose tornano apposto va bene...

'nsomma, siccome qualcuno pero' lo ha proposto, forse e` una buona
idea...

ciao a tutt*